Rapid Mobile Development

Sviluppo di web app per mobile e multi-piattaforma, senza installazione, utilizzabili attraverso il browser web del dispositivo e compatibili con tutti i dispositivi mobili dotati di navigazione web

Federated Learning applications

Gli approcci standard di machine learning richiedono la centralizzazione dei dati di addestramento su una macchina o in un data center. Per i dati di addestramento raccolti dall’interazione dell’utente con i dispositivi mobili, è meglio utilizzare un approccio diverso, il federated learning. Il federated learning consente ai dispositivi mobili di apprendere in modo collaborativo un modello di previsione condiviso (addestrare il modello di previsione) mantenendo tutti i dati sul dispositivo. In questo modo si riduce il tempo di latenza, il…

Building machine learning applications

Analizziamo e progettiamo il modo migliore per utilizzare una struttura dati per ottimizzare automaticamente gli algoritmi. La strada da compiere per realizzare una applicazione di machine learning è lunga e tortuosa. Dopo aver assistito molte aziende nella realizzazione di progetti di ML abbiamo identificato le 4 fasi da seguire: 1. L’approccio. Ci sono diversi modi per definire gli obiettivi di una applicazione di ML. La disponibilità dei dati, i criteri di successo e la complessità del compito sono gli elementi…

ERP development

Realizziamo il software gestionale ERP su misura per ogni azienda grazie al quale è possibile gestire ogni aspetto dell’attività, dagli acquisti alle vendite, dalla contabilità alla produzione e al magazzino.

Mobile web app

Sviluppo di web app per mobile e multi-piattaforma, senza installazione, utilizzabili attraverso il browser web del dispositivo e compatibili con tutti i dispositivi mobili dotati di navigazione web. Attraverso l’utilizzo degli standard di sviluppo di applicazioni web per mobile, possiamo fornire prodotti e soluzioni realmente multipiattaforma, consultabili da qualsiasi dispositivo semplicemente attraverso il browser web integrato del dispositivo. L’integrazione dei gestionali web con i dispositivi mobili rende la consultazione dei dati in mobilità facile e veloce, in alcuni casi tale…

Building neural network

Definizione del modello, creazione del training set e mobile porting. Quando ci si approccia per la prima volta al mondo del Deep Learning e delle Reti Neurali si viene subito intimoriti dalla matematica che c’è dietro e si finisce a guardare le API di Tensorflow o a fare copia-incolla di pezzi di codice presi in giro per il web, aggiungendo strati su strati, come dicevano gli scienziati dell’antica Roma, ‘ad mentula canis’. Progettiamo con il nostro cliente la rete, definendola…