Deep Learning

Apprendimento approfondito per il content creation automatico, la sicurezza intelligente, il customer care vocale, testuale o web, automatico

Federated Learning applications

Gli approcci standard di machine learning richiedono la centralizzazione dei dati di addestramento su una macchina o in un data center. Per i dati di addestramento raccolti dall’interazione dell’utente con i dispositivi mobili, è meglio utilizzare un approccio diverso, il federated learning. Il federated learning consente ai dispositivi mobili di apprendere in modo collaborativo un modello di previsione condiviso (addestrare il modello di previsione) mantenendo tutti i dati sul dispositivo. In questo modo si riduce il tempo di latenza, il…

Image and object identification

Il riconoscimento di oggetti è un termine generale per descrivere una raccolta di compiti relativi alla visione artificiale che implica l’identificazione di oggetti in fotografie digitali. Possiamo distinguere tra questi tre compiti di visione artificiale: 1.Classificazione delle immagini: prevedere il tipo o la classe di un oggetto in un’immagine. 2.Localizzazione degli oggetti: individuare la presenza di oggetti in un’immagine e indica la loro posizione con un rettangolo di selezione. 3.Rilevamento oggetti: individua la presenza di oggetti con un rettangolo di…

Building neural network

Definizione del modello, creazione del training set e mobile porting. Quando ci si approccia per la prima volta al mondo del Deep Learning e delle Reti Neurali si viene subito intimoriti dalla matematica che c’è dietro e si finisce a guardare le API di Tensorflow o a fare copia-incolla di pezzi di codice presi in giro per il web, aggiungendo strati su strati, come dicevano gli scienziati dell’antica Roma, ‘ad mentula canis’. Progettiamo con il nostro cliente la rete, definendola…

Sensor data acquisition and signal processing

Dai semplici termistori ai microdispositivi di silicio intelligenti con potenti capacità di comunicazione delle informazioni attraverso le reti, i sensori svolgono un ruolo importante in campi diversi come l’ingegneria biomedica e chimica alle comunicazioni wireless. Si introduce così, un nuovo metodo di conteggio dipendente per l’elaborazione del segnale in frequenza. Le moderne tecnologie avanzate dei microsensori richiedono metodi nuovi e ugualmente avanzati di elaborazione del segnale di frequenza per funzionare a velocità sempre più elevate. Forniamo una panoramica completa dei…

DOVE SIAMO

Via San Quintino 29L
10121 Torino (TO)

tel. +39 011 0243592

scrivi a: info@desidoo.com

Mappa

SEGUICI SU